VIGNETI E CANTINA

I VIGNETI

I nostri vigneti si estendono su 20 ettari di terreno argilloso particolarmente adatto alla coltivazione della vite.
I vigneti vengono sapientemente lavorati durante l’anno utilizzando tecniche colturali e prodotti a basso impatto ambientale per la salvaguardia dell’ambiente stesso, dando frutto alla raccolta di uve lavorate da mani esperte, per la produzione dei nostri vini di produzione artigianale locale.
Nei nostri vigneti coltiviamo Raboso, Cabernet, Merlot, Pinot Grigio, Chardonnay, Verduzzo, Manzoni, Moscato e Prosecco che lavoriamo per ottenere i nostri vini di qualità.

LA CANTINA

La nostra cantina ospita vasche in acciaio inox per la lavorazione dei nostri vini. Un luogo incantevole che si contraddistingue dai profumi e dai colori dei vini, trasmettendovi sensazioni indimenticabili. L’intero ambiente è contornato da piccole botti in rovere per l’invecchiamento dei vini rossi barricati. Abbiamo sistemato appositamente questo ambiente per poter garantire ai vini una collocazione adatta ed una corretta conservazione.

I nostri vigneti ci permettono di effettuare la raccolta meccanicamente. Le uve raccolte vengono immediatamente pressate e la fermentazione avviene in vasche di acciaio inox dotate di un sistema di termo-condizionamento. La fermentazione a temperatura controllata permette di conservare ed esaltare al massimo profumi ed aromi dell’uva.

Utilizziamo attrezzature e metodi di lavorazione moderni che garantiscono genuinità e qualità nei nostri vini, nei quali rivivono gli antichi sapori e gli antichi saperi della tradizione enologica veneta.

DOVE TROVI
I NOSTRI VINI

Scroll to top